Creare con la carta aiuta il bambino a muovere i primi passi nel mondo della creatività.

Dall'AMORE per la creatività di una mamma italiana, nascono i personaggi di NINA POIS e la Linea Avventure Creative.

Avventure di carta da costruire insieme per coinvolgere sia grandi che piccini in una appassionante, arricchente e divertente esperienza creativa e educativa tutta da condividere insieme.

Cos'è un AVVENTURA CREATIVA?

Un kit creativo in carta tutto da costruire e condividere per giocare insieme creativamente, arricchire le proprie capacità manuali, creative e intuitive e facilitare l'acquisizione dei primi concetti topologici:

dentro-fuori, sopra-sotto, davanti-dietro, in alto-in basso, aperto-chiuso, destra-sinistra, figura-sfondo, ai lati-al centro-intorno.

Creare, condividere, divertirsi e giocare ma sempre con un occhio di riguardo verso l'ambiente e la salute dei nostri bambini.

Il tema dell'impatto ambientale è diventato sempre più importante negli ultimi anni, per questo, 

La Linea Creative di Nina Pois è un progetto tutto made in Italy con attenzione e cura nella scelta dei materiali.

Con le Avventure di NINA POIS ogni bambino potrà avvicinarsi al mondo della creatività attraverso un materiale come la carta, che oltre ad essere un materiale naturale, è il materiale più sostenibile che esista al mondo.

In ogni AVVENTURA CREATIVA, racchiusa all'interno di una valigetta in cartoncino, troverete tutto il necessario per poterla realizzare,

un set di figure sagomate pretagliato, colla vinilica Coccoina, una tovaglietta in carta salvatavolo, istruzioni dettagliate e una cornice in cartoncino da appendere ,all'interno della quale costruire il vostro kit creativo.

Divertitevi a creare all'interno della vostra cornice in cartoncino un coloratissimo scenario con i personaggi NINA POIS!

Ora la vostra AVVENTURA è pronta per essere appesa!

Condividi la tua creatività con chi ami e VIVI FANTASTICHE AVVENTURE CON NINA POIS ED I SUOI AMICI!

Avventure di carta da costruire e condividere insieme,

perchè il tempo che un genitore dedica al proprio figlio è un tempo ricco di presenza che parla di generosità, pazienza, sicurezza,amore, affetto e piacere.